FAQ

  1. Posso gestire più siti web con lo stesso account?
    Con lo stesso account è possibile gestire quante copie del SITO desideri; inoltre ad ogni sito possono essere integrati altri servizi quali SEO, eCommerce e WebGallery. Tutti i servizi possono essere acquistati direttamente nell'area amministrativa tramite la funzionalità "Gestione Servizi" presente nel pannello di controllo principale.
  2. Posso inserire effetti particolari o codice HTML/JS nelle pagine del mio sito?
    Mediante l'utilizzo della sezione "Contenuto HTML" è possibile inserire nelle tue pagine codice HTML o Javascript arbitrario; inoltre è possibile includere direttamente dei file di script per creare animazioni o effetti particolare. Il framework  utilizza massicciamente jQuery ed il suo "core" è già incluso in tutte le pagine.
  3. Posso personalizzare il tema grafico?
    I temi grafici sono totalmente personalizzabili; tramite le proprietà del pannello di controllo è possibile impostare alcune proprietà grafiche che il web designer ha reso disponibili all'utente. Una personalizzazione più avanzata permette di modificare il tema grafico in tutti i suoi aspetti e per questo è necessaria una buona conoscenza dei linguaggi HTML e CSS.
    In alternativa puoi sempre richiedere un nostro intervento .
  4. Perchè acquistare un CMS o Ecommerce a pagamento?
    Esistono molti CMS anche gratuiti, ma bisogna tenere conto di alcuni aspetti:
      La sicurezza: tutti i CMS hanno bisogno di aggiornamenti di sicurezza. Non hai bisogno di aggiornare i siti con la problematica di creare problemi al portale stesso. Non si hanno quindi fastidiosi chiusure di mail o siti per Spam o errori di aggiornamento
    • L'installazione: non si hanno problemi di installazione è completamente automatica, acquistato il servizio è pronto per essere implementato.
    • Assistenza : tramite il servizio Ticket basic e premium risolverà ogni tua esigenza di implementazioni o informazioni.
  5. Posso impostare il mio sito su diversi domini o su diversi sotto-domini?
    E' possibile far rispondere il proprio sito web a diversi domini.
    Per esempio può rispondere a domini www.miodominio.it, www.miodominio.com oppure a sotto-domini private.miodominio.it, test.miodominio.it, ecc..
    Ogni dominio può presentarsi con una propria veste grafica (template) e può puntare ad una propria HomePage."
  6. Posso creare più utenti amministrativi, per rispecchiare nella gestione il mio organigramma aziendale?
    E' possibile creare altri utenti amministrativi, potendo attribuire loro le funzionalità del Pannello di Controllo che desideri. Ad esempio puoi creare un utente amministrativo che possa gestire "Articoli e News", "Galleria di Immagini" e le "Richieste di Contatto".
    L'attribuzione di funzionalità agli utenti è valida anche per i pannelli di controllo degli altri servizi "SEO", "ECommerce" e "WebGallery".
  7. SUPPORTO
    Per qualsiasi necessità,  sul proprio pannello di controllo, si può aprire un ticket, in più tramite l'HELP online si hanno molte risposte ai proprio quesiti.

Video Genialtek